Skip to main content

Kirghizistan

Informazioni sulla destinazione

Il Kirghizistan, ancora lontano dai grandi flussi turistici,  è abitato da un popolo ospitale ed accogliente immerso in un paradiso naturale, un ambiente ornato da colossali catene di monti inframmezzate da pasture dove si vedono ancora le yurte bianche dei pastori, impreziosite da laghi turchesi, tra cui il più pittoresco è forse il Son Kul. Il Paese è interessante anche da un punto di vista storico: nel corso del tempo fu attraversato da diversi percorsi delle Vie della Seta e vi si trovano luoghi, come l’antica città di Osh ai bordi orientali della fertile valle di Fergana, punto di incontro/scontro dei tre gruppi etnici principali della regione, dove il bazar, tutt’ora vivacissimo,  è stato per secoli punto di arrivo e di partenza per gli scambi nell’Asia Centrale.

LEGGI TUTTO
Amitaba in Kirghizistan organizza periodicamente viaggi di gruppo condotti da nostre guide qualificate riportati nel Calendario partenze; questi a volte prevedono dei circuiti che includono i Paesi limitrofi, inclusa la Via della Seta che conduce nel Sinkiang in Cina.

Siamo a vostra disposizione per organizzare ogni tipologia di viaggi su misura; per valutare le diverse possibilità che il Kirghizistan ci offre, e farsi un’idea sui percorsi a cui potersi ispirare, oltre ai viaggi che trovate in questa parte del sito si possono esaminare nello storico i viaggi di gruppo eseguiti da Amitaba in Kirghizistan.

Tutti gli itinerari riportati sono ben calibrati e studiati, ottimi così come sono, o possono essere presi come punto di riferimento per ulteriori aggiunte e varianti. Negli itinerari non sono riportati i prezzi perché i costi variano in funzione del numero dei partecipanti, del tipo di servizi richiesti e del prezzo dei voli; sarà nostra cura fornire una valutazione economica in tempi brevi.

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net – tel. 02 33614196 – 333 1953284

PAESI PER I PERCORSI SU MISURA

mondo

Le destinazioni