loader image

Myanmar

Introduzione

Una cosa che resta fortemente impressa a chi visita il Myanmar, il cui nome fino a tempi recenti era “Birmania”, è la cordialità degli abitanti: nonostante le difficoltà economiche e politiche di un Paese in via di sviluppo, le persone sono sempre gentili e sorridenti, dimostrando una serenità a dir poco sconcertante a fronte di risorse economiche che spesso sono ancora scarse. Per questo, senza nulla togliere alle eccezionali bellezze naturali ed artistiche, ed al vasto patrimonio archeologico, il Myanmar è stato soprannominato il “Paese del sorriso”.

Amitaba in Myanmar organizza periodicamente viaggi di gruppo condotti da nostre guide qualificate riportati nel Calendario partenze e siamo a vostra disposizione per organizzare viaggi su misura usufruendo, se servisse, di ottime guide locali che parlano la lingua italiana. Per valutare le diverse possibilità che Myanmar ci offre, e farsi un’idea sui percorsi a cui potersi ispirare, si può consultare la parte dedicata ai viaggi su misura in Myanmar e si possono esaminare nello storico i viaggi di gruppo eseguiti da Amitaba.

Tutti gli itinerari riportati sono ben calibrati e studiati in ogni dettaglio, ottimi così come sono, e possono essere presi anche come punto di riferimento per ulteriori aggiunte e varianti.

Per ogni chiarimento o richiesta, contattateci: amitaba@amitaba.net – tel. 02 33614196

Scoprire Myanmar

  VIAGGI A CALENDARIO

Tutti i nostri viaggi in partenza:

Viaggi in partenza

  PAESI E TRADIZIONI