Il sari rosso
Javier Moro
![]() |
AutoreJavier Moro |
TitoloIl sari rosso |
Contenuti
Attraverso il racconto della straordinaria avventura di Sonia Gandhi e della sua famiglia indiana, e grazia a una scrittura scorrevole e comprensibile ho ripercorso in modo avvincente la storia tormentata dell’India, che altrimenti non sarei riuscita ad approfondire.
Sabrina Pastacaldi
Racconta la straordinaria avventura di Sonia Gandhi, della sua famiglia indiana e allo stesso tempo descrive in modo comprensibile e avvincente la complicata storia di una nazione come l’India.
Tag
LEGGERE E VIAGGIARE
Nuvola dei tag
AfganistanAfricaAmericheAsiaAsia CentraleBhutanBiografieBombayBuddismoCalcuttaCinaDelhiDesertidiari di viaggio in evidenzaGiapponeGiordaniaHimalaiaIndiaIranIraqKailashKirghizistanLadakh, Zanskar, SpitiMaroccoMongoliaNepalNomadiPakistanpensieri e riflessioni in evidenzaReportagereportage in evidenzaRussiaSamarcandaSikkimSud Est AsiaTagikistanTibetUzbekistanVia della SetaViaggio
